Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

escursioni in notturna
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni generali sulla Val d'Ayas
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
a8l5y

a8l5y is offline 

Interessi: moto - sport - musica - animali
Impiego: geometra

MessaggioInviato: Mar Mag 28, 2013 11:25 am    Oggetto:  escursioni in notturna
Descrizione:

ciao ragazzuoli come la va??? sentite ho bisogno di voi! sto organizzando un addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa aa settembre... visto che non le piacciono discoteche e cose cosi volevamo fare un week end avventura: magari fare rafting e poi un'escursione in notturna con dormita in rifugio! sapete se qualcuno organizza cose del genere? in val sesia ho trovato dei posti dove fanno rafting ma non ho la più pallida idea di dove cercare per l'escursione in notturna! non so anche il "noleggio" di una guida andrebbe bene! help me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 28, 2013 11:25 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video
Impiego: Commerciante
Sito web: http://www.ayastrekkin...

MessaggioInviato: Mar Mag 28, 2013 7:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a8l5y e bentornata!
Ti posso chiamare Aly che faccio prima a scriverlo? Smile
Interessante l'addio al nubilato avventuroso.... apprezzo la ricerca di alternative alle feste ormai tanto classiche da essere banali.
Allora.... come avrai visto di posti dove fanno rafting ce ne sono parecchi; sicuramente in Valsesia, ma anche in Valle d'Aosta, tipo tra Morgex e St.-Pierre (qualcuno anche sull'Evançon...). Non ho esperienze personali in merito, per cui più che cercare su Internet informazioni non saprei...
Per quanto riguarda l'escursione in notturna beh, in che zona preferite farla? Con che difficoltà/lunghezza/quota?
Rivolgersi ad una guida è possibile ma caruccio... in che periodo vorreste farla? Se è in agosto dalle "mie" parti mi offro Very Happy

HW

Profilo Messaggio privato HomePage
Skyses

Escursionisti

Skyses is offline 

Interessi: trekking, mountain bike, escursionismo, fotografia ... e canto in un gruppo Rock !!! \m/
Impiego: Libero professionista

MessaggioInviato: Mer Mag 29, 2013 10:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti per la scelta !!! se per caso sento qualcosa in merito vi faccio sapere !!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ms

Escursionisti

ms is offline 

Sito web: http://www.msmountain.it

MessaggioInviato: Mer Mag 29, 2013 4:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma tu sei quella della moto ? E' un po' che non bazzichi da queste parti Smile Cmq io non saprei cosa dirti su questi argomenti, in VDA mi pare facciano rafting in zona Villeneuve. Per le escursioni in notturna comincia a preparare la lampada frontale, io non sono molto interessato, preferisco il giorno, si vede di più e non ho la giornata sulle spalle. Una altra cosa che potreste fare è una bivaccata tutta fra donne ma adesso ai bivacchi c'è ancora la neve purtroppo, a meno di trovare un bivacco basso o alloggiare in una baita sperduta a mo' di bivacco. Cmq se vuoi venire in VDA fatti sentire Wink
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 11:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sulle strade la mia opinione credo si conosco, il problema è di mentalità, fondi da spendere a parte. E le conseguenze (come ragazzi che senza patente capottano su strade di montagna dove non dovrebbero andare con auto quasi senza copertoni e dopo aver bevuto) sono anche abbastanza gravi. Il problema è uno solo : l'arroganza di molti in nome di una "autonomia" usata spesso come pretesto per farsi leggi ad hoc o per non osservare quelle esistenti o quelle del buon senso.
Torna in cima
Stefano82

Stefano82 is offline 

Interessi: montagna, modellismo, bici, lettura
Impiego: libero professionista

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 2:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok maithly, ma il problema GROSSO è che stanno mandando a bagasce il loro territorio senza nemmeno esserne consapevoli...
Torna in cima
ms

Escursionisti

ms is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 2:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

se ne accorgeranno, con molta calma, una volta scappati i turisti e finite le sovvenzioni Crying or Very sad
Torna in cima
ms

Escursionisti

ms is offline 

MessaggioInviato: Mar Feb 04, 2014 2:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

maithly ha scritto:
Sulle strade la mia opinione credo si conosco, il problema è di mentalità, fondi da spendere a parte. E le conseguenze (come ragazzi che senza patente capottano su strade di montagna dove non dovrebbero andare con auto quasi senza copertoni e dopo aver bevuto) sono anche abbastanza gravi. Il problema è uno solo : l'arroganza di molti in nome di una "autonomia" usata spesso come pretesto per farsi leggi ad hoc o per non osservare quelle esistenti o quelle del buon senso.

questo l'ho scritto io in questa discussione (con gli stessi errori di battitura)http://aroundayas.mastertopforum.org/strada-asfaltata-per-colle-ranzola-vt973.html

se un utente vero o cosa ? Admin ? Shocked
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video

MessaggioInviato: Mer Feb 05, 2014 2:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spammer automatico. Provvedo subito a cancellarlo.

HW

Stefano82

Stefano82 is offline 

Interessi: montagna, modellismo, bici, lettura
Impiego: libero professionista

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma io allora a chi ho risposto!?!?!?!? Violet face
Torna in cima
ms

Escursionisti

ms is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 5:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ci ha fregati in due anche perchè la frase non c'entrava nulla con la discussione Red face Mr. Green
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

MessaggioInviato: Dom Feb 09, 2014 12:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Gli spambot si riconoscono così: un messaggio preso a casaccio da un altro punto dello stesso forum, chiaramente off-topic, da un utente appena iscritto con un indirizzo generalmente su Gmail...
Tra l'altro in questo momento siamo off-topic pure noi. Pulisco? Tra qualche giorno sì.

HW

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni generali sulla Val d'Ayas Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: