Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Festa del papà
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non c'entra un tubo con la montagna? Allora è qui!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Gio Mar 19, 2009 8:30 pm    Oggetto:  Festa del papà
Descrizione:

L'ho sentita ieri alla radio, l'ho ritrovata oggi su internet. E' di Riccardo Rossi. Da papà la dedico a tutte le donne che sono e restano .....figlie. Comprese le mie.
Auguri a tutti i papà.

''Oggi parliamo bene di un uomo che non viene considerato molto, ma che a un certo punto della sua vita NON ha preso una decisione e ha fatto comunque un figlio, o magari meglio per lui, una figlia, ed è a questa ragazza che vorrei parlare...
Quando parliamo di quest’uomo che ci conosce un po’ meglio solo da grandi dobbiamo considerare sempre il fatto che parliamo di un bambino che diventa ragazzo e poi uomo suo malgrado, ma non diventa mai adulto e tutte le cose della vita gli cadono addosso anche se lui non vorrebbe, perché sa di doverle affrontare senza sapere come.
È quell’uomo che a volte non ha un posto dove stare a casa, perché torna sempre per ultimo, e solo da vecchio lo trovi sempre sulla poltrona con un giornale e ti farà finalmente tenerezza: perché tuo padre è quell’uomo che ti ha insegnato ad andare in bicicletta tenendoti il sellino da dietro per non farti cadere.
È quell’uomo del quale ti ricordi solo all’ultimo momento di farti una foto con lui ai tuoi compleanni e se invece al suo ti scordi di fargli gli auguri non ci rimarrà male perché lui lo sa che non l’hai fatto apposta.
Sappi che quell’uomo, quando uscirai per la prima volta con un ragazzo, non dormirà tutta la notte aspettando il tuo ritorno, e il giorno dopo non ti chiederà come è andata non perché non gli interessa ma perché ha paura che tu ti sia trovata bene con un ragazzo che con te non c’entra niente.
È quell’uomo che quando trovi una sua foto da giovane, ti sembra
sempre fichissimo e ti dispiace di non averlo conosciuto allora quando
faceva lo scemo con tua madre.
È un uomo che ogni volta che esce con la macchina spera che piova per incontrati e darti un passaggio.
Tuo padre è quell’uomo che quando tornavi troppo tardi ti sgridava ma dentro ti voleva solo abbracciare.
È quell’uomo che può litigare con chiunque per tutta la vita ma con te vorrà sempre fare pace in un attimo perché è quell’uomo che ti amerà come non ha mai amato niente nella sua vita.
Tuo padre è quell’uomo che quando ti sposerai compierà l’ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all’altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano...
E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.''
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Mar 19, 2009 8:30 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
jaelle

jaelle is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 8:26 am    Oggetto:  Re: Festa del papà
Descrizione:

bellissima Da66, grzie!!!! Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
m.marco78

m.marco78 is offline 

Impiego: Informatico

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 9:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Applauso Applauso Applauso Violet cry
sgurnz

sgurnz is offline 

Interessi: montagna, scoutismo, moto
Impiego: Informatico open minded

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco, mi hai fatto frignare come uno scemo...
Embarassed Hehe
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 10:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ci vuole più coraggio a piangere che non a fare il duro e l'arrogante, specialmente se sei un uomo e se vivi in questa società ove i valori non sono più i tuoi bensì quelli che ti vengono imposti da modelli troppo spesso sbagliati.
Io non mi vergogno di tutte le volte che ho pianto perché ho dimostrato a me stesso di essere ancora in grado di provare emozioni e di saperle esprimere.
Se poi gli altri mi hanno giudicato un debole, bé, è un problema loro perché si sono fermati all'involucro senza sapere cosa si celasse dentro.
Torna in cima
henry

henry is offline 

Interessi: mtb + tanto altro
Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 10:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

Da66....ti sei guadagnato una butta di genciok omaggio. Hai ragione...i valori di oggi non sono più quelli di una volta e chi li ha imparati fa bene a insegnarli ma siamo rimasti sempre di meno. le persone che ragionano come te troveranno sempre un posto nel mio cuore, nel mio animo e nei miei pensieri.
Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 10:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

I valori non sono più quelli di una volta ok. Però io la metterei giù in questo modo:
Le persone con veri valori diminuiscono sempre di più.
Tra i giovani ci sono ancora persone che danno una scala di priorità nella vita e danno importanza ai veri valori senza badare a ca@@ate tipo il grande fratello o cose del genere. Wink

DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 11:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

henry ha scritto:
Da66....ti sei guadagnato una butta di genciok omaggio. Hai ragione...i valori di oggi non sono più quelli di una volta e chi li ha imparati fa bene a insegnarli ma siamo rimasti sempre di meno. le persone che ragionano come te troveranno sempre un posto nel mio cuore, nel mio animo e nei miei pensieri.

D'accordo
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video
Impiego: Commerciante
Sito web: http://www.ayastrekkin...

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 12:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

m.marco78 ha scritto:
I valori non sono più quelli di una volta ok. Però io la metterei giù in questo modo:
Le persone con veri valori diminuiscono sempre di più.
Tra i giovani ci sono ancora persone che danno una scala di priorità nella vita e danno importanza ai veri valori senza badare a ca@@ate tipo il grande fratello o cose del genere. Wink

Quoto in pieno... certo poi i giovani che fanno notizia (e numero) sono gli altri.
L'immagine di un uomo (ma anche una donna) che piange è associata all'idea di "debolezza": più facile essere (superficialmente) accettati se si ha una fama rocciosa piuttosto che naturalmente e umanamente emotiva.
Ma poi, sotto sotto... meglio essere un orso di PEZZA come DA66 Smile che piange Violet cry e si commuove piuttosto che un'immagine di falsa durezza costruita attorno a un PEZZO... di altro.

HW

Profilo Messaggio privato HomePage
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 2:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciò che ha riportato DA66 in apertura di questo topic è veramente commovente! grazie!

Però...
Citazione:

i valori di oggi non sono più quelli di una volta

No no no Io sono un po' perplessa rispetto a questa affermazione Pensa . Forse mi aiuterebbe capire sia a quali valori si pensa quando si afferma ciò, sia a quale periodo storico risale il "una volta"... Neutral
Mi riesce proprio un po' difficile credere che negli anni che furono, tutto o quasi fosse meglio, le persone avessero maggior rispetto l'un per l'altra di quanto accada ora.
Ciascuno di noi ha una scala di valori personalissima, alcuni non riescono a rispettare la diversità. Ma davvero un tempo ciò non accadeva? Question
Ok, rischio di diventare un pelino impopolare Rolling Eyes però questo è veramente ciò che sento.
La gente conosciuta finora su questo furum è già un esempio di belle persone; e chi l'avrebbe mai più detto??? Su un forum???
Poi è vero che c'è in molti il bisogno di sembrare/essere belli, potenti, ricchi. Ma mica tutti! Wink E poi sulla questione del potere, è da quando esiste il mondo che si scatenano guerre, lotte, liti x accaparrarsi il comando/prestigio della qualunque cosa!
E non dimentichiamo che adesso succede di leggere di un uomo che ammette di piangere e credo nessuno (o magari pochi) pensano "Ma guarda quello lì!". Anni fa credo ciò non sarebbe stato possibile...
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi!!!! Con questi interventi voi mi nobilitate la cantina!
Mi spiego, per i nuovi o per quelli che ci seguono da poco. Questa sezione del forum venne introdotta circa un anno fa in quanto le fin troppo rigide regole iniziali del forum vietavano di parlare di qualunque cosa fosse avulsa non solo dalla montagna ma più specificatamente dalle montagne ayassine. Il merito di questa iniziativa, nel concreto realizzata dall'admin HW, fu di Kamminator4K che più di tutti risultava insofferente alle restrizioni e si beccava un Off Topic ogni due per tre.
Questa sezione, sia per la sua natura che per il fatto di trovarsi in fondo alla pagina, venne rinominata appunto ''cantina'' e di conseguenza Kamminator venne ribattezzato Skantinator in quanto dominus incontrastato del luogo.
La cantina ebbe poi una ''figlia '' e cioé la sezione '' Montagna in generale o fuori da Ayas? Qui!'' una cosa che a suo tempo, i vecchi lo sanno e staranno ridendo sotto i baffi, avrebbe fatto scattare immediata scomunica ( leggi bannato senza ritorno ).

E qui mi ricollego ad Aria, i tempi cambiano, le persone cambiano e le cose cambiano. O forse restano le stesse ma vengono viste ed interpretate in modo diverso. I valori esistono oggi come un tempo è però innegabile che le diversità si stiano appiattendo. La velocità con cui qualunque informazione oggi viaggia a livello globale era solo pochi decenni fa impensabile. Ciò ha portato ad una messa in naftalina della coscienza intesa come capacità di scegliere consapevolmente in base alla propria volontà. Veniamo continuamente bombardati da modelli di vita e tutti si uniformano a ciò che credono essere bello. Ma bello lo sarà veramente o ci sarà imposto? Io penso che solo mantenendo un nostrio IO e quindi una capacità di discernimento possiamo veramente capire ciò che ci piace e ciò che invece non ci va. Poi magari in parte faremo le stesse scelte che fa la maggioranza ma sarà una nostra scelta. Siamo proprio sicuri che sia sempre così? Io non credo. Troppe volte nella mia vita mi sono accorto che per il quieto vivere sono andato dietro al branco. E non sto parlando di cose eclatanti, ma delle piccole scelte quotidiane, quelle che sommate tutte insieme fanno il nostro mondo. In fondo è facile, c'é qualcuno che decide per te e se ti allinei avrai meno problemi.
Guardate che sembra un discorso generico ma è del tutto concreto. Cominciate a dire di NO un po' più spesso e presto vi accorgerete di quanto le cose cambino.
Quanti SI dite per accondiscendere agli altri? Dall'accettare di andare a bere un caffé anche se non ne avete voglia, al guardare Zelig perché vi sentite tagliati fuori quando l'amico/a di turno vi dice: ma come non conosci il tal comico o la tal battuta. No, non la conosco e allora?
Tu conosci la Piure? Hai respirato l'aria delle cinque del mattino a 4.000 metri? Hai mai strizzato gli occhi quando quella lama di luce che colorava d'arancio l'orizzonte è esplosa in un sole che nasce? Hai mai annusato l'odore della neve? Ed hai mai bevuto l'acqua che da essa se ne ricava? Non è insapore quell'acqua, ma sa di neve appunto ed è diversa da tutte le altre acque uguali ed insapori come quei visi finti ed incolori o forse troppo colorati e per questo tutti uguali che troppo spesso incontriamo. Io vivo se sono libero e sono libero se posso scegliere, scegliere di essere me stesso e quindi unico.
Ogni tanto invece mi sembra di vivere in un enorme videogame. Qualcuno da fuori detta le regole, se ti adatti bene altrimenti......game over.
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aria hai ragione anche tu (perchè impopolare? Per diventare impopolare qui bisogna fare ben altro Wink tipo scolarsi il GenCiock degli altri), c'è un apparente contrasto tra quello che dici e quanto scritto prima, in realtà le due cose sono entrambe vere e coesistono - ovviamente perchè la nostra attuale società ha molte sfaccettature e molti ambienti e modi di pensare anche radicalmente diversi.
Ora, dal momento che scrivi che "La gente conosciuta finora su questo furum è già un esempio di belle persone" (furum? Smile ) la cosa non può che rendermi felice, del resto questo è un piccolo forum che fortunatamente è diventato molto familiare, soprattutto negli ultimi mesi e nonostante alcune flebili scaramucce avvenute nei tempi passati (metà degli iscritti avrebbe qualcosa da ridire sul "flebili" Hehe ). In pratica i membri più attivi si conoscono di persona o quasi, nessuno adesso ha bisogno di costruirsi un'immagine che non corrisponde alla realtà, nascondere le proprie idee e i propri sentimenti. Del resto questo è un "ambiente" di montagna, virtuale ma pur sempre di montagna, che di per sè è già un ambiente duro e selettivo per natura in cui le false corazze non resistono.
Isola felice, forse, nel mare di Internet dove - appunto - coesiste la possibilità di costruirsi un'identità e un'immagine come si vorrebbe che fosse (Second Life vi dice niente? Ma è solo l'esempio più immediato e anche meno calzante) come anche la tendenza a mettere in piazza in tempo reale tutto di sè stessi, comprese debolezze, passioni, idee, sentimenti, paturnie occasionali, manie, paure ecc. ecc.
Ora, lasciamo perdere l'idea tutta sbagliata di dire che Internet porta l'umanità alla perdizione... Laughing è soltanto un mezzo di comunicazione attraverso cui aspetti positivi e negativi della società vengono alla luce amplificati. Questa libertà, se vogliamo, è una delle cose che possono distinguere l'"una volta" dall'adesso.
Ma quello che intendevo dire io è qualcosa che sta al di fuori della rete, nel mondo reale, dove secondo me i valori di una volta (che so, quelli con cui sono cresciuti i nostri nonni... famiglia, religione, rispetto degli altri, patria, onore, onestà ecc., tanto per elencare i più tradizionali) sono un po' confusi o almeno messi spesso da parte. Comunque non sono qui a fare il sermone su religione, patria e altre cose simili, e forse sono anche la persona meno adatta... Mr. Green
Sul rispetto degli altri però si regge anche il nocciolo della questione, perchè rispettare una persona è anche rispettare i suoi punti di forza e le sue debolezze, e naturalmente anche i suoi sentimenti che sono la cosa più personale che ci sia.
Se una persona piange si può compatire per far vedere quanto si è buoni con lui. Abbastanza facile e se ne esce con la coscienza pulita e l'aureola di cartone appiccicata sulla testa.
Oppure gli si può stare vicini fisicamente o almeno col cuore se la persona in questione non manifesta esplicitamente o meno il diritto di starsene da sola, e poi fare quanto possibile per far sì che gli torni il sorriso. Difficile, e se ne potrebbe anche uscire a pezzi.
Oppure prenderlo in giro perchè è debole e piange. Facile, facilissimo.
Insomma, è vero che nel mondo c'è tantissima brava gente che ancora si regge in piedi su veri valori, il problema è che ci si trova spesso davanti qualcuno pronto a calpestarti al minimo segno di debolezza. E ovviamente sempre nel momento peggiore per farlo.

HW

Ultima modifica di HighWalker il Ven Mar 20, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

HW, stavamo scrivendo un romanzo a testa in contemporanea. Un forum di filosofi...chissà che discorsoni la sera della cena... Wink
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sì me ne sono reso conto dopo aver modificato il mio chilometrico post! Avevo aggiunto solo l'ultima frase comunque...
Dopo i topic filosofici in cui è difficile scrivere qualcosa ne apriamo anche altri due su modelle brasiliane (per gli iscritti) e Brad Pitt (per le iscritte, par condicio)? Shocked

HW

m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DA66 ha scritto:

Tu conosci la Piure? Hai respirato l'aria delle cinque del mattino a 4.000 metri? Hai mai strizzato gli occhi quando quella lama di luce che colorava d'arancio l'orizzonte è esplosa in un sole che nasce? Hai mai annusato l'odore della neve? Ed hai mai bevuto l'acqua che da essa se ne ricava? Non è insapore quell'acqua, ma sa di neve appunto ed è diversa da tutte le altre acque uguali ed insapori come quei visi finti ed incolori o forse troppo colorati e per questo tutti uguali che troppo spesso incontriamo. Io vivo se sono libero e sono libero se posso scegliere, scegliere di essere me stesso e quindi unico.
Ogni tanto invece mi sembra di vivere in un enorme videogame. Qualcuno da fuori detta le regole, se ti adatti bene altrimenti......game over.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IMGP1504.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  62.16 KB
 Visto:  8087 Volte

IMGP1504.JPG

henry

henry is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravi..belle parole tutti e comunque bei discorsi realistici e filosofi. Io, che mi hanno sempre dato dell'orso e ancora adesso mi reputano tale, mi sono sempre basato sui sentimenti, quelli veri, ma anche sulla diffidenza altrui. Ciò mi ha sempre consentito di sopravvivere in autonomia e a imparare a cavarmela da solo nella vita. I valori di un tempo io li intendo quando in un villaggio ci si aiutava a vicenda per superare le difficoltà del momento e non come adesso che per liberarsi delle macerie o della lavatrice, si buttano di notte nella scarpata del vicino. Quando vedo gli stessi giovani, tutti i giorni nello stesso bar per tante ore e se gli chiedi come mai non frequentano la montagna e la risposta è troppa fatica, non mi piace, non fa per me ecc. ecc. comprendo come mai i valori di oggi non sono quelli di un tempo. Nella mia frazione mi raccontavano che quando nevicava tanto, 2 genitori si prendevano a braccetto e scendevano giù per la mulattiera facendo strada ai bambini che dovevano andare a scuola. Oggi se non li accompagni tu rischi che qualche cogl....te li stiri per strada perchè scriveva un sms mentre guidava. Non c'è più la coscienza ed il rispetto di una volta perchè la vita è diventata più facile per tutti ma solo chi ha conosciuto il sacrificio o la fatica sa cosa vuole dire la parola "valore".
Torna in cima
henry

henry is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ah....tanto per farvi capire come son fatto,....se qualcuno pensa di fumare alla cena del forum in casa, anche se non è casa mia, me lo faccia sapere prima perchè allora io NON parteciperò in quanto NON sopporto chi non rispetta la salute altrui.
Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

henry ha scritto:
ah....tanto per farvi capire come son fatto,....se qualcuno pensa di fumare alla cena del forum in casa, anche se non è casa mia, me lo faccia sapere prima perchè allora io NON parteciperò in quanto NON sopporto chi non rispetta la salute altrui.

Neanche una cannetta??? Rolling Eyes Very Happy

DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

HighWalker ha scritto:

Dopo i topic filosofici in cui è difficile scrivere qualcosa ne apriamo anche altri due su modelle brasiliane (per gli iscritti) e Brad Pitt (per le iscritte, par condicio)? Shocked

HW

Visto che viviamo nel ''villaggio globale'' pare che le ucraine siano meglio... Hehe
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 3:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

henry ha scritto:

Condivido......ma col Genciok posso ubriacarmi?

Comunque non mi risulta che fra i forumers che conosco ci sia qualcuno che fumi.....a parte quel cannaiolo di m.marco78 Hehe sai da quando arrampica per entrare nella parte si è uniformato agli hippies anni '70/'80 del ''nuovo mattino'' Spanzata
Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 4:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DA66 ha scritto:
henry ha scritto:

Ma col Genciok posso ubriacarmi?
Comunque non mi risulta che fra i forumers che conosco ci sia qualcuno che fumi.....a parte quel cannaiolo di m.marco78 Hehe sai da quando arrampica per entrare nella parte si è uniformato agli hippies anni '70/'80 del ''nuovo mattino'' Spanzata

Yeah!

Cmq non fumo Wink

DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 4:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

HighWalker ha scritto:
nonostante alcune flebili Grrr scaramucce avvenute nei tempi passati e con le quali il forum non c'entrava un tubazzo di niente
Torna in cima
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Ven Mar 20, 2009 4:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Tu conosci la Piure?

No Violet cry
Citazione:

Hai respirato l'aria delle cinque del mattino a 4.000 metri?

No Violet cry
Citazione:

Hai mai strizzato gli occhi quando quella lama di luce che colorava d'arancio l'orizzonte è esplosa in un sole che nasce?

No Violet cry
DA66, se volevi farmi morire d'invidia ci sei riuscito!!! Sta sera vado a vedere se mi riesco a iscrivere al corso di alpinismo!!!
Citazione:

chissà che discorsoni la sera della cena...

Non vedo l'ora! Very Happy
Sono un po' di corsa oggi ma ci tenevo a dire una cosa molto importante: se x voi procurate le ucraine, io mi posso tranquillamente accontentare di un nuotatore con due spalle così :hehe
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2009 1:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DA66 ha scritto:
HighWalker ha scritto:
nonostante alcune flebili Grrr scaramucce avvenute nei tempi passati e con le quali il forum non c'entrava un tubazzo di niente

Vero...

DA66 ha scritto:
Tu conosci la Piure?

Da sotto e di fianco, aspetto l'estate per l'incontro ravvicinatissimo!

DA66 ha scritto:
Hai respirato l'aria delle cinque del mattino a 4.000 metri?

Beh alle 5 solo a 3585... diciamo alle 9 a 4000, fa lo stesso? Smile

DA66 ha scritto:
Hai mai strizzato gli occhi quando quella lama di luce che colorava d'arancio l'orizzonte è esplosa in un sole che nasce?

Bien sûr!

Aria, e tu che aspetti??? Smile

HW

ms

Escursionisti

ms is offline 

Sito web: http://www.msmountain.it

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2009 1:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ammazza quanto scrivete, ragazzi Exclamation
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non c'entra un tubo con la montagna? Allora è qui! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: