Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cena del forum
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non c'entra un tubo con la montagna? Allora è qui!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 6:23 pm    Oggetto:  Cena del forum
Descrizione:

Io credo che sia veramente bello scambiarsi opinioni attraverso il forum, parlare delle proprie esperienze, raccontarsi avvenuture montagnine e condividerle insieme, però c'è una cosa che di solito rende felici un sacco di persone: bere e mangiare Cin cin
E sarebbe proprio carino organizzare una cena con tutti voi! Io posso mettere a disposizione casa mia a Lignod; magari, viste le esigenze raccolte finora, trovandoci sabato 28 marzo. Wink
Voi cosa ne pensate? Si potrebbe fare una cena a tema (la cucina valdostana, gli antipasti,... Sgrat ) dove ognuno porta qualcosa.
Cosa ne dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 6:23 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
henry

henry is offline 

Interessi: mtb + tanto altro
Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 8:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

.........va bene......io cosa porto ????.....Sabi e Simo possono venire ??? Very Happy
Torna in cima
Lau65

Lau65 is offline 

Interessi: montagna, bici, nuoto

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 8:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grande Aria!!! Io e Giò ci siamo. Wink Poi ci mettiamo daccordo su cosa portare / fare!!! D'accordo Dance
Torna in cima
jaelle

jaelle is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 8:37 am    Oggetto:  Re: Cena del forum
Descrizione:

aria ha scritto:
Io credo che sia veramente bello scambiarsi opinioni attraverso il forum, parlare delle proprie esperienze, raccontarsi avvenuture montagnine e condividerle insieme, però c'è una cosa che di solito rende felici un sacco di persone: bere e mangiare Cin cin
E sarebbe proprio carino organizzare una cena con tutti voi! Io posso mettere a disposizione casa mia a Lignod; magari, viste le esigenze raccolte finora, trovandoci sabato 28 marzo. Wink
Voi cosa ne pensate? Si potrebbe fare una cena a tema (la cucina valdostana, gli antipasti,... Sgrat ) dove ognuno porta qualcosa.
Cosa ne dite?

non assicuro....ma mi piacerebbe molto! spera che faccia bruttoil tempo! Laughing

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 8:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

ecco, ho dimenticato di scrivere una cosa fondamentale: l'invito è esteso, oltre che agli iscritti al forum, anche a mogli/mariti, figli/e, fidanzati/e Wink !
Jaelle, si tratta di una cena quindi spero vi possiate organizzare x una gita nei pressi della Val d'Ayas in caso di bel tempo, così ci potete raggiungere subito dopo le fatiche diurne! Cool
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 9:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io dovrei esserci, anzi visto che ero uno di quelli che aveva proposto il 28, vi comunico che dovremmo salire anche questo week end, quindi per me volendo si potrebbe fare anche il 21.
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 9:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Le cose calde però sarebbe meglio farle al momento, cioé se vogliamo ad esempio polenta e salsiccia ( un classico ) io credo che sarebbe meglio che qualcuno facesse la spesa ad esempio il sabato pomeriggio, si cucinasse da Aria e poi si dividessero le spese. Anche piatti e posate sarebbe meglio prenderli di carta così abbiamo e diamo meno da fare per preparare e sistemare......ok, non è molto ecologico però è comodo.
Torna in cima
Lau65

Lau65 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 9:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

DA66 ha scritto:
Le cose calde però sarebbe meglio farle al momento, cioé se vogliamo ad esempio polenta e salsiccia ( un classico ) io credo che sarebbe meglio che qualcuno facesse la spesa ad esempio il sabato pomeriggio, si cucinasse da Aria e poi si dividessero le spese. Anche piatti e posate sarebbe meglio prenderli di carta così abbiamo e diamo meno da fare per preparare e sistemare......ok, non è molto ecologico però è comodo.

SONO D'ACCORDO CON TE !!!! .... anche i bicchieri di carta!!!
Torna in cima
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 10:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Anche x me potrebbe andare bene questo fine settimana. Inoltre ho visto che sabato è il compleanno di M78!!! Potremmo fargli la festa!!!
M78, tu ci saresti?!
e sono anche d'accordo su una spesa unica con acquisto di stoviglie anti-ambiente... Confused Anzi, vediamo quanti siamo e poi si decide su questo punto...
Torna in cima
Lau65

Lau65 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 10:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

aria ha scritto:
Anche x me potrebbe andare bene questo fine settimana. Inoltre ho visto che sabato è il compleanno di M78!!! Potremmo fargli la festa!!!
M78, tu ci saresti?!
e sono anche d'accordo su una spesa unica con acquisto di stoviglie anti-ambiente... Confused Anzi, vediamo quanti siamo e poi si decide su questo punto...

per noi va bene sia questo che il prox we. Se c'è Marco (spero proprio di si) ... gli faremo la festa ... in tutti i sensi!!!!
Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

Impiego: Informatico

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 10:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

aria ha scritto:
M78, tu ci saresti?!

Ti ringrazio tantissimo ma mi sa che il 21 i miei amici stanno combinado qualcosa, ho paura!!!

Per il 28 ti faccio sapere settimana prossima. Grazie mille per l'invito cara Aria sei un ottimo acquisto per il forum. Wink

Lau65

Lau65 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 10:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

m.marco78 ha scritto:
aria ha scritto:
M78, tu ci saresti?!

Ti ringrazio tantissimo ma mi sa che il 21 i miei amici stanno combinado qualcosa, ho paura!!!

Per il 28 ti faccio sapere settimana prossima. Grazie mille per l'invito cara Aria sei un ottimo acquisto per il forum. Wink

Wink
ma non fare sempre il prezioso!!!!! cerca di liberarti per il 28 !!! Wink
Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 10:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Dai, dai, il 21 che forse è meglio...il ferro va battuto finché è caldo...
Torna in cima
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mah, io vedrei qual è la data in cui riusciamo a raccogliere più persone... Anche se, a dire il vero,..., non vorrei esagerare Shocked ....però....io sarò su sia questo fine settimana sia il successivo... Potremmo trovarci già questo sabato per un rodaggio e poi fare la "grande cena" il 28... Wink Non so Rolling Eyes , ditemi voi! A me piace combinare cene/ritrovi e sarei felice di conoscere anche quelle persone del forum che ancora non ho incontrato!
M78 ha già detto che il 21 non sarà su, mentre x il 28 non ha scuse (ok, queste non sono proprio le sue parole, ma è ciò che intendeva! Mr. Green ), K4 non ha più scritto, MS e HW stessa cosa, Fed dice che sto fine settimana è impegnato con...non mi ricordo più cosa Embarassed ma forse x il prossimo fa un tentativo x esserci.
Da, sta a vedere che questo fine settimana ti tocca mettere la tavola ai piedi Cool
Torna in cima
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto propongo un menù di massima, tutto da perfezionare con aggiunte, correzioni, variazioni, ecc
- polenta
- salsiccia
- lardo con miele
- castagne (da accompagnare al lardo?!)
- mocetta (non sarebbe male accompagnarla con la fonduta se qualcuno conosce la strategia esatta x evitare che si formino i grumi!)
- dolce
- ?
- ?
- ?
Dite la vostra Idea
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video
Impiego: Commerciante
Sito web: http://www.ayastrekkin...

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aria ha scritto:
K4 non ha più scritto, MS e HW stessa cosa

Io il sabato lavoro tutto il giorno senza alcuna minima possibilità di fuga, finisco inevitabilmente addirittura più tardi del normale... quindi in pratica anche partendo direttamente dal negozio arriverei a stento per il dolce! Sad

HW

Profilo Messaggio privato HomePage
Kamminator4K

Kamminator4K is offline 

Interessi: Informatica&Montagna

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti Wink

scusate se scrivo due righe velocissime, ma sono di corsa .....

L'idea della cena è ottima D'accordo Applauso Dance
Per me ok qualunque data, partecipo volentieri Wink

L'unica cosa è che non sono per niente un gran cuoco Embarassed Embarassed Embarassed ... (io lo dico per voi!!!... intestini avvisati..intestini salvati Hehe )
Se posso collaborare in qualcos'altro sarebbe meglio Wink

Se lanci una lamiera nell'aria questa ricadrà per terra, eppure le ali degli aerei sono fatte di metallo. Allo stesso modo, non sono i materiali a fare gli alpinisti ma le conoscenze che si applicano ai materiali stessi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

quindi in pratica anche partendo direttamente dal negozio arriverei a stento per il dolce!

Noi ti aspettiamo! L'aperitivo è stato inventato apposta per questo!!! Very Happy
Citazione:

L'unica cosa è che non sono per niente un gran cuoco ...

Non ti preoccupare, io anche non sono una chef di grande fama...
Infatti ho proposto il lardo!!! Hehe Hehe Hehe L'importante è che tu ci sia, a cucinare penseremo noi (spero di aver fatto bene a parlare al plurale... Embarassed Rolling Eyes )
Torna in cima
jaelle

jaelle is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 2:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aria ha scritto:
Citazione:

quindi in pratica anche partendo direttamente dal negozio arriverei a stento per il dolce!

Noi ti aspettiamo! L'aperitivo è stato inventato apposta per questo!!! Very Happy
Citazione:

Infatti ho proposto il lardo!!! Hehe Hehe Hehe L'importante è che tu ci sia, a cucinare penseremo noi (spero di aver fatto bene a parlare al plurale... Embarassed Rolling Eyes )

se convinco il moroso, mi offro per la cucina...se vi accontentate... Embarassed
stasera provo le tecniche varie ed eventuali di convincimento... Wink

Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 2:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

jaelle ha scritto:
aria ha scritto:
Citazione:

Citazione:

se convinco il moroso, mi offro per la cucina...se vi accontentate... Embarassed

Ci fai degli esempi di convincimento?

aria

aria is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 3:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Ma MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Marò!! non essere inopportuno!!!!!!!!!!!!!! Laughing L'importante è che Jaelle raggiunga lo scopo, ovvero partecipi alla cena. Very Happy
P.S: tutto ok oggi??? What? Già prima ho letto che chiedevi a Fed a quale corso prende parte... non gira bene vero Cool Laughing
Torna in cima
Lau65

Lau65 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 3:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Kamminator4K ha scritto:
Ciao a tutti Wink

scusate se scrivo due righe velocissime, ma sono di corsa .....

L'idea della cena è ottima D'accordo Applauso Dance
Per me ok qualunque data, partecipo volentieri Wink

L'unica cosa è che non sono per niente un gran cuoco Embarassed Embarassed Embarassed ... (io lo dico per voi!!!... intestini avvisati..intestini salvati Hehe )
Se posso collaborare in qualcos'altro sarebbe meglio Wink

non ti preoccupare che qualcosa da fare te la troviamo .... tipo ..... LAVARE LE STOVIGLIE!!!!!! Spanzata Pernacchia Rotolo Rotoloo Hehe Hehe
Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 3:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aria ha scritto:
Citazione:

Ma MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Marò!! non essere inopportuno!!!!!!!!!!!!!! Laughing L'importante è che Jaelle raggiunga lo scopo, ovvero partecipi alla cena. Very Happy
P.S: tutto ok oggi??? What? Già prima ho letto che chiedevi a Fed a quale corso prende parte... non gira bene vero Cool Laughing

Mi leggi nel pensiero?
In effetti qualcosa non va ovvero ieri in palestra mi sono fatto male al tendine del braccio e mi sa che per un paio di settimane dovrò darmi una calmata. ghiaccio e antinfiammatori. Crying or Very sad

jaelle

jaelle is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 4:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

m.marco78 ha scritto:
jaelle ha scritto:

...ma vuoi pure i particolari scabrosi? Mr. Green

...vabbè...ti mando poi un disegnino!!! Spanzata

p.s. te le cerchi!!! Wink

Torna in cima
henry

henry is offline 

Interessi: mtb + tanto altro
Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 4:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io provo a dirvi la mia....visto che pare faccia brutto il 21, direi che è da interpretare come pausa propiziatoria delle nostre fatiche sportive ( vedi ad ex io che dovrò recuperare le forze della 2a volta in vallèe blanche Spanzata Spanzata ) . Io sabato lavorerò tutto il giorno e dunque per la sera saremmo liberi. Noi potremmo portare, oltre a quel poco di genciok che mi è rimasto, poco più di una lattina da 0.20 cl ) le castagne che facciamo noi sottomiele, le quali si accompagnano molto bene con il lardo che citavate. Potrei anche fare la polenta concia e portarla già pronta ma poi bisogna scaldarla e, se non sbaglio, aria non ha il forno a meno che non si trovi una soluzione alternativa.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non c'entra un tubo con la montagna? Allora è qui! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: