Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Proposta alpinistica ottobre- novembre 2007
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Escursioni passate
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 8:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ho qualche problema, per domani sono in forse. Vi farò sapere entro stasera sul forum o via sms a FcA e/o HW. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 8:58 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Fumma che Andumma

Fumma che Andumma is offline 

Interessi: Val d'Ayas e montagna
Impiego: Studente universitario
Sito web: http://www.varasc.it

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 11:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ottimo. Dobbiamo mandarti un sms stasera per quel che si sarà (spero) deciso? O fai tu solo se hai effettivamente un problema? Come preferisci, Davide, salutami la signora e le bimbe.

Per tutti: iniziamo bene la radiosa giornata.. Shocked Allora domani dove si va? Chi viene? Mezzalama (se ci si arriva tutti che ha nevicato basso, guardate le webcam), Crabun, Chavernie, cosa volete voi, basta non siano Zerbion, Falconetta, Tantané che ci siamo appena stati. Mi vanno benissimo anche le Cleve, il Cavallo, la Bettolina, le Cime Bianche (ma stavolta con la Gran Sometta!!), la Valnera & Valfredda anche se ci siamo appena stati, il fantastico giro Ranzola -Taf- Rena- laghi Frudiera- Estoul. Anche il Bieteron. Quel che volete voi, però mi raccomando, che tutti gli interessati possano arrivarci.. Non vogliamo creare una specie di pattuglia di avanguardisti e lasciare indietro gli altri, o relegarli alle saltuarie gite del forum. Vabin? Very Happy

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
icegirl

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 11:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

certo che puoi contare sulla mia presenza, è diventato un obiettivo da raggiungere domani riuscire o quantomeno provare a fare una vetta! la prima volta che sono venuta in val d'aosta 3 anni ( quando ho conosciuto mio marito ) e mi si è aperto il cuore a tal punto che non posso resistere al richiamo delle bellissime montagne.
Poi guardando le webcam sembra che sia uno spettacolo il paesaggio, mi sento impaziente.....
eh comunque buongiorno a tutti! Very Happy
Torna in cima
Il_Montanaro

Il_Montanaro is offline 

Interessi: Montagna, Alpinismo, Musica,
Impiego: Impegato (purtroppo)
Sito web: http://www.lemiemontag...

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

VI INVIDIO!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Comunque non spaventatevi della neve, in ayas ne è scesa molto meno che in altre zone Wink Ovvio che a 3000 metri c'è ne di piu!!! Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Codaz

Codaz is offline 

Interessi: Basket, Val d'Ayas, Lettura, Storia, Fantascienza
Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La giornata è splendida e domani sarà delle medesima!!!!

´Aosta&testo=Champoluc

´Aosta&testo=Antagnod

Buon giro a tutti dovunque andrete, ma soprattutto buon tutto!!!! Very Happy

Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Perfetto, signore e signori, con tali premesse non resta che scegliere una meta che vada bene a tutti. Sparate pure, io vengo comunque, stavolta sarà una gita di "piacere" e non una ricognizione in un posto nuovo, per il sito e non solo. Vabin?

Per HW, che si fa poi? Vieni tu a Biella e passiamo poi dalla Serra? veniamo noi a Carisio o Santhià?

Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video
Impiego: Commerciante
Sito web: http://www.ayastrekkin...

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 12:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cari ragazzi, partecipanti e non,

appena tornato dal lavoro sono andato a vedere le nostre webcam di riferimento e ho notato con sommo piacere che neve ce n'è poca, ben oltre i 2000 metri e c'è una bella giornata di sole che lascia ben sperare sull'innalzamento della quota di base della copertura.
Anche domani come avete già visto si prevede buono, quindi la situazione è favorevole.
Allora, a parte la scelta della meta, dove ci riuniamo tutti? Santhià, Verres, Brusson, Champoluc? E a che ora, visto che non mi pare ci siano vincoli ferroviari (nel senso che sulle rotaie domani ci si può accampare)?
FcA come preferisci. Domani sono con LagoBlu che però starà a fare alcune cose a casa; possiamo venire da te a Biella e poi scavalcare la Serra o raccoglierti in un altro punto lungo la strada, nel qual caso meglio comunque Santhià che Carisio. E a che ora?
Nota di servizio: non passerò più dal forum fino a questa sera intorno all'ora di cena.

HW

Profilo Messaggio privato HomePage
iceman

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 1:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

salve ragazzi io direi che per quanto l'organizzazione potremmo trovarci tutti a Verres se vi va bene anche perchè da quanto capito io e icegirl siamo gli unici lumbard che vengono da quelli di milano e lodi quindi se vi sta bene possiamo fissare un'orario d'incontro al casello di verres. Per la meta io sparo Mezzalama.

Buon sabato a tutti Very Happy
Torna in cima
iceman

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 1:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Hai fatto delle ottime proposte fca anche beiteron e cavallo non li ho mai fatti sarebbbero interessanti senza togliere nulla al fascino del mezzalama !!
Torna in cima
iceman

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 1:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche le cime bianche sono molto interessanti direi comunque l'importante è prendere una decisione entro oggi pomeriggio perchè questa sera sono fuori da amici a cena e non riuscirò a consultare il forum e non redo sia il caso di farlo al rientro visto che per la leva di domani sarà necessario dormir eun po.Comunque dai penso che entro cena possiamo prendere una decisione Smile
Torna in cima
Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 1:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma sì certo.. ve l'ho detto, questa per me è un'uscita di piacere, quindi andiamo dove volete voi. Così almeno DA66 non insinuerà più che sia IO la mente occulta dietro ogni gita del forum. Shocked

Direi di far scegliere alla signora Icegirl, per cavalleria.
Per HW: mi va benissimo se vieni su a Biella e poi andiamo per la Serra, così non paghiamo nemmeno l'autostrada. Dimmi solo a che ora. Ti ricordi come arrivare qui vicino casa mia, in Pietro Micca, davanti alla torre del Duce? Ci vediamo lì? Altrimenti dimmi pure qualche posto di Biella che ti ricordi..

Per tutti: forza, scegliamo la meta e poi fumma che andumma. Vabin vederci a Verrès, chi arriva per primo aspetta gli altri. Io dovrò comprare i panozzi, poi bom.

Torna in cima
icegirl

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 2:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho guardato le diverse punte proposte tramite varasc.it, sarei tentata da diverse mete però se non è un problema vorrei provare a rifare il mezzalama. L'ultima volta è stato nell'estate 2004 ed ero alle prime escursioni. Mi piacerebbe rifarlo perchè almeno è un percorso di cui ho più cognizione, se non vi dispiace, essendo anchesì una gita di piacere!
Torna in cima
icegirl

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 2:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

per fca, se va bene la meta, prego stimare un orario di ritrovo a verres per domani ( chi primo arriva aspetta gli altri però un orario di base è necessario!)
Torna in cima
Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 2:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aspetta, vediamo se va bene anche agli altri. Io non ho problemi ma è perchè il Mezzalama è il mio rifugio preferito. Altri del forum ci sono già stati molte volte, sentiamo cosa dicono anche loro.. Very Happy

Torna in cima
iceman

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 3:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok siamo in attesa
Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 3:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ok alla fine sono riuscito a passare ancora un momento.
Ma M.M78 alla fine non viene?? Urca... mi dispiace...
Ok per FcA se ti vengo a prendere a Biella, ma mandami in PM l'indirizzo preciso e possibilmente anche le coordinate, così in qualche modo tra carta e GPS riesco ad arrivare.
Ok anche il ritrovo al casello di Verres, ditemi solo a che ora e mi regolo di conseguenza!

HW

DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fumma che Andumma ha scritto:
Così almeno DA66 non insinuerà più che sia IO la mente occulta dietro ogni gita del forum. Shocked

Mi spiace che tu dica ciò, lo sai che mi piace scherzare con te, segno della simpatia che mi ispiri e comunque non c'è mai stata da parte mia malevolenza nei tuoi confronti. Visto che probabilmente la cosa inizia a darti fastidio, per il rispetto che ti porto, non lo farò più.

Per chiarezza voglio precisare: so benissimo che quando hai insistito per una meta piuttosto che per un'altra magari più impegnativa era solo nell'interesse del gruppo e della buona riuscita della gita ed anche quando vi fosse stato un interesse tuo particolare per una vetta non vedo che male potesse esserci. Ognuno di noi per vari motivi preferisce alcune mete ad altre. Non c'é proprio niente di male nel sostenere le proprie preferenze e se qualcuno è più bravo di altri nel farlo buon per lui.

Confermo che domani non potrò essere con voi, a scanso di equivoci non c'entra niente con quanto sopra. Buona gita. Alla prossima.
Torna in cima
Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Troppe parole per decidere una meta, ragazzi.. Io puntualizzo solo che non ho problemi, non sono io che poi magari mi trovo in difficoltà, ma che condividendo con HW la gestione del forum sento di dovermi anche minimamente preoccupare di includere un po' tutti. La settimana scorsa siamo saliti su due vette nuove, stavolta scelgano pure gli altri, la prossima spero di conquistare il Crabun o la Chavernie.

Per i signori di Lodi.. Io direi di far così, tanto a questo punto siamo solo in 4: ci troviamo a Verrès, una volta lì decidiamo dove andare. Essendo in quattro ci vorranno pochi secondi. Anzi, meglio ancora, decidiamo a Challand o a Brusson quando andrò a prendere i panozzi, così risparmiamo tempo. Vabin? Questo perchè HW non torna finchè non esce dal lavoro, e lì non ha Internet.
Per l'orario, occhio all'ora legale. Direi di trovarci per le 09.00 a Verrès, un po' prima è meglio. Subito dopo il casello. Chi arriva per primo manda un sms, così ci troviamo tutti. Dopodiché si sale e, mentre acquisto i panozzi, decidete dove andare. Io vi consiglio le Cleve di Moula che sono da intenditori, il Mezzalama è un classico ma ci siamo già stati tutti. Vedete voi, vabin?

Ora scrivo a HW. Ciao

Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fumma che Andumma ha scritto:
Troppe parole per decidere una meta, ragazzi..

Questa è la risposta che mi dai?
Troppe parole in generale..
Scusa, ma non è la giornata giusta.
Ciao.
Torna in cima
iceman

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dai allora d'accordo per le 9 a verres poi decidiamo sul momento chi arriva prima aspetta gli altri e manda un sms di avviso ok.
a domani noi ci scolleghiamo buona serata
Torna in cima
Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oh ma toch che stress.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Davide, nessuno ce l'ha con te o con altri, potete scrivere quel che vi pare. Ma per favore evitiamo di essere tutti troppo suscettibili. E' un forum, non un'arena. Very Happy

Prima, pagine intere per decidere se fosse "giusto" salire un 4000!, poi si litiga perchè qualcuno vuole salire il K2 lasciando gli altri al Palon, poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo in ogni messaggio. Qui nessuno se la prende, non prendetevela neanche voi, è un forum di montagna e non di politica.. E con questo non torno sull'argomento. Siamo tutti adulti, tutti amici, ma dobbiamo star qui a prendercela come se fossimo in una noiosa città? Shocked
E sempre me dovete tirare in mezzo, l'unico bravo fesso che vuol solo e semplicemente TORNARE IN MONTAGNA E BOM?????? Confused

Buona serata alla coppia Iceman & Icegirl. A domani e buon fine settimana a tutti quanti. Ciau neh! Very Happy

Torna in cima
DA66

DA66 is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 5:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scusami FcA, è una giornata storta ( capiterà anche a te, no?). Talvolta basta una mezza frase presa nel verso e nel momento sbagliato e le cose si ingigantiscono.
Sei l'ultima persona con cui vorrei litigare.
Questione chiusa.
Che gli spiriti dell'aria siano con voi domani.
Torna in cima
Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 7:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie. Nessuno litiga. Si litiga per cose serie non per dei post in un topic di montagna..

Buon fine settimana a tutti. Ciao e buona serata! Very Happy

Torna in cima
HighWalker

Site Admin

Escursionisti

HighWalker is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 7:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Signori sono qui!
Mi dispiace che non venga nemmeno DA66, cavoli... va beh, insomma, riassumendo siamo in 4: io, FcA e la IceCouple.
Dal punto di vista della camminata come ho già scritto più volte a me va bene qualunque posto; personalmente però preferirei evitare la bassa valle per motivi logistici, del tipo che mia mamma dovrebbe poi proseguire in macchina fino a Champoluc e sulle strade di montagna non sa guidare. Quindi da Brusson si può arrangiare, ma se devo smollarla a Tollegnaz o giù di lì pianta grane.
Per il resto, direi che alle 9 a Verres va bene; chi arriva per primo aspetta e avvisa. FcA ho copiato le coordinate - e comunque oggi è passato K4K da me e mi ha spiegato che strada fare - e sarò da te intorno alle 8.15, ti faccio uno squillo quando sono quasi arrivato così scendi.
Le previsioni adesso danno coperto tutta la mattina ma niente pioggia; potrebbe essere solo una velatura.
Insomma, in poche parole ci vediamo domani...

HW

Fumma che Andumma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 8:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Okay perfetto. Alle otto e quindici qua sotto. Ti aspetto lungo il controvialetto alberato, ok?

Se ce la fai a portarmi in cd con il backup, te ne porto uno vergine. Ah, direi di cancellare il topic del Breithorn, ed aprirne uno nuovo per l'11, sempre per il Breithorn. Lo apriamo con un riassunto di quel che avevamo deciso -orari, chi viene, attrezzatura etc.- e chi vuol venire conferma di nuovo. Cosa ne dite?

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Escursioni passate Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

Vai a: