Around Ayas
|
La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura
|
       |
Autore |
Messaggio |
HighWalker Site Admin
Escursionisti
Località: Vercelli - Champoluc Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video Impiego: Commerciante Sito web: http://www.ayastrekkin...
|
|
Beh io ho avuto il permesso per due estati per salire a Dondeuil, però a scopo riprese per il mio documentario, così ho avuto l'occasione di salire con un po' di attrezzatura alla Torchè e al Corno del Lago - e anche andare a fare qualche intervista negli alpeggi...
Qualche anno fa sono salito in novembre a scrocco e mi sono preso 46 € di multa... in due. Che poi ho pagato io. Quella volta eravamo saliti alla Mortens, altro posto dove vorrei tornare quest'anno (ma da Chasten).
La zona in ogni caso merita un'esplorazione!
HW _________________ "Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!"
(e nemmeno di funivie)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
giocons
|
|
Appunto ... dopo un anno siamo sempre lì ... _________________ Voci acclamanti risuonino dalle vette dei monti! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|