|
Autore |
Messaggio |
Gamba4
|
|
Ciao a tutti,visto che ultimamente,nonostante il meteo clemente,non si è più organizzato nessun'uscita di Gruppo,tagliamo la testa al toro e passiamo direttamente ai ritrovi Enogastronomici..... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il periodo propizio potrebbe essere quello del Ponte dei Santi.....ovvero lunedì 31/10 oppure martedì 01/11,naturalmente a pranzo....con località da definire....Personalmente proporrei il Rifugio Ferraro,così da fare due passi (tanto da far venire l'appetito),sempre che la Sciura Fausta non sia tra i ghiacciai del Tibet...
Comunque una sistemazione si trova,l'importante è aderire numerosi..... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Nel frattempo buon Weekend,e spero di sentirvi presto. _________________ "La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
Località: Vercelli - Champoluc Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video Impiego: Commerciante Sito web: http://www.ayastrekkin...
|
|
Io ci sono!
Sarò via il 30/10 ma - ovviamente se il meteo lo permetterà - sarei dell'idea di salire il 31!
HW _________________ "Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!"
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
Gamba4
|
|
Cavoli...... appena telefonato al Rifugio Ferraro,ma la Fausta è all'estero e riapriranno l'8 dicembre.....
Urge trovare alternativa.....HW,suggerimenti?  _________________ "La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
Località: Vercelli - Champoluc Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video Impiego: Commerciante Sito web: http://www.ayastrekkin...
|
|
Uhm... mi sa che i rifugi sono chiusi, del resto per loro è bassa stagione...
Beh penso comunque che di ristoranti aperti se ne trovino, in fondo è pur sempre un ponte. A quel punto credo che non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!
Ma tutti gli altri?? Insensibili al richiamo del polentone??
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
Vecio e Stanco
|
|
Purtroppo la distanza abbinata alla crisi ( cassaintegrato sono )....per me è quasi impossibile...sarà per un'altra volta ....anche se ci terrei.....  _________________ Tears in My Eyes for Miky Fardo, old my friend!! |
|
Torna in cima |
|
henry
Località: Montjovet ( AO ) Interessi: mtb + tanto altro Impiego: impiegato
|
|
Immagino che non sia proprio pratico per voi tutti però io vi consiglio questo locale
Si mangia molto bene, tipico, e costa poco. Bisognerà prenotare però visto il ponte del 31
Guardate e poi decidete. Fareste a pranzo o alla sera a cena ? |
|
Torna in cima |
|
Lau65
Interessi: montagna, bici, nuoto
|
|
Ciao a tutti! mi spiace ma noi il 1 saremo impegnati in famiglia ... niente polentata ... sarà per la prox. |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
Ok ragazzi... mi dispiace se Lauretta e Giovanni saranno via...
Però in che giorno potremmo fare questo ritrovo autunnale? Lunedì o martedì? Io penso di salire lunedì pomeriggio, ma se vogliamo trovarci a pranzo anticipo senza problemi.
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
henry
|
|
si......ma dove ?......la polenta alla sera direi di no......a pranzo potrei esserci probabilmente.......ma va bene dove vi ho consigliato oppure avete alternative ?? |
|
Torna in cima |
|
Gamba4
|
|
Ciao Ragazzi,a me andrebbe bene sia lunedì che martedì a pranzo.
Per il posto mi piacerebbe salire in Val d'Ayas,visto che è un po' che non vado,ma il posto suggerito da Henry andrebbe benissimo,e sarebbe un po' più comodo.
L'unica cosa è che.....mi sembra che le adesioni siano poche fin'ora (HW,Henry ed io...)
Dove sono tutti gli altri....???
Per Lau65: che peccato,spero di riuscire a vedervi per una ciaspolata/scialpinistica....  _________________ "La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey |
|
Torna in cima |
|
m.marco78
Impiego: Informatico
|
|
Ciao ragazzi, per me è un pò troppo lontano per una polentata (ormai andare e tornare dalla val d'aosta a milano bisogna fare un mutuo a parte!!!).
Vi auguro una buona serata e di vederci presto. _________________ Work less, climb more. |
|
Torna in cima |
|
DA66
|
|
Ciao ragazzi, io il 31 lavoro per cui mi è impossibile esserci. Brindate anche per me. Periodo incasinatissimo porca vacca!!!!  |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
Ciao M.M78, mi dispiace che sia fuori zona, purtroppo è vero, tra autostrata e benzina (o qualsiasi altro carburante utilizziate) per tutti quanti andare in valle è un investimento!!
Intanto, proposta alternativa da valutare per il luogo: Valeria (sarebbe la sorella di MS) dice che se non siamo troppi la polentata si può fare da lei. Sia lunedì che martedì.
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
ms
Escursionisti
Sito web: http://www.msmountain.it
|
|
ciao, a me va anche bene (il cuoco c'è ) tanto penso non saremmo in troppi .
quanti indicativamente ? |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
DA66, periodo incasinatissimo per tutti... ci sono momenti in cui mi trovo a fare 3-4 cose contemporaneamente con 2 computer diversi... (questo è uno). Poi ovviamente c'è il lavoro "normale", in più.
MS: dunque, sembra che possiamo essere io, Gamba, Henry, tu e tua sorella al momento. Basta, o sbaglio? Altri? Giorno preferito?
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
ms
Escursionisti
Sito web: http://www.msmountain.it
|
|
credo Marco che dovrebbe essere il cuoco (se ho benn capito, mia sorella non cucina)  |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
Beh per me va bene tutto, ve l'ho detto... Gamba? Henry?
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
Gamba4
|
|
Ciao Ragazzi,per me và benissimo sia lunedì che martedì a pranzo....
Per casa di MS s'intende Orbeillaz? Cosa posso portare? Vino? Dolce?
HW,ti chiamo più tardi,se non sei in giro a fare il Paparazzo....  _________________ "La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
Sì, giustamente, che portiamo?? Non possiamo mica arrivare a mani vuote!!
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
henry
|
|
Quando mi direte il giorno e l'ora esatti forse vi dirò se potrò esserci. |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
|
|
Lunedì 31 a pranzo!
Nel caso non potessi lunedì, vediamo se si può fare martedì!
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
|
|