|
Autore |
Messaggio |
Paola
|
|
Ciao a tutti! A seguito della bellissima ciaspolata in valle di Rhemes ai piedi della Granta Parey a cui ho preso parte grazie ad HW e in cui ho conosciuto Henry, Aria ed altri ragazzi presenti eccomi qui ad iscrivermi in questo forum del mio amico HW. Amo l'aria aperta e e le montagne.... non so sciare e quindi prediligo i trekking e le ciaspole! Spero di conoscere altri amici e condividere con loro fantastiche emozioni in quota! A presto!!!! Paola  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
henry
Località: Montjovet ( AO ) Interessi: mtb + tanto altro Impiego: impiegato
|
|
yuppyyyy.....finalmente una nuova iscritta ( femmina ) benvenuta Paola......speriamo che tu mantenga la permanenza nel forum e partecipi a tante escursioni ......sai....di femmine iscritte ce ne sono....ma poi....non si sentono più e non si fanno vedere alle gite.....quando si organizzano.
Ormai le femminucce partecipanti sono sempre le solite noi maschietti abbiamo necessità di nuove amicizie ......un bacione a Lau e Aria, le uniche che conosco.....le altre
Brava Paola..... ora sei dei nostri. |
|
Torna in cima |
|
Vecio e Stanco
|
|
Yhumm Yhumm.......una femmena nova...
Ciao Carissima Paola , benvenuta nel forum degli svitati, malati, fratturati, sognatori della Montagna  _________________ Tears in My Eyes for Miky Fardo, old my friend!! |
|
Torna in cima |
|
Fed7
Località: Quargnento (AL) Interessi: Alpinismo, Linux Impiego: SysAdmin, Consulente IT Sito web: http://fed7.altervista...
|
|
Ciao e benvenuta da parte di uno svitato  _________________ “Quello che conta non è tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo” (Georges Livanos) |
|
Torna in cima |
|
ms
Escursionisti
Sito web: http://www.msmountain.it
|
|
Ciao e benvenuta nel mondo dei "nerd" della montagna. Non preoccuparti se non sai sciare, qua si va in montagna 
Ultima modifica di ms il Gio Feb 03, 2011 7:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
Località: Vercelli - Champoluc Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video Impiego: Commerciante Sito web: http://www.ayastrekkin...
|
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
E grazie di aver accolto l'invito, spero che ti trovi bene in mezzo a tutti questi matti... (me compreso), tra chi , chi , chi , chi e soprattutto chi a suon di GenCiock!
HW _________________ "Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!"
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
Paola
|
|
WoW!!!! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Vecio e Stanco
|
|
Caloroso benvenuto..... ....aspetta che esci con tutti....e poi vedi ......parola di ..  _________________ Tears in My Eyes for Miky Fardo, old my friend!! |
|
Torna in cima |
|
Fed7
Località: Quargnento (AL) Interessi: Alpinismo, Linux Impiego: SysAdmin, Consulente IT Sito web: http://fed7.altervista...
|
|
Vecio e Stanco ha scritto: | Caloroso benvenuto..... ....aspetta che esci con tutti....e poi vedi ......parola di ..  |
 _________________ “Quello che conta non è tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo” (Georges Livanos) |
|
Torna in cima |
|
Lau65
Interessi: montagna, bici, nuoto
|
|
Ciao Paola!!! ti ho conosciuta prima ancora di darti il BENVENUTO!!!
beh spero che domenica sia stata la prima di una lunga serie di gite insieme.
Un abbraccio e alla prossima!!!  |
|
Torna in cima |
|
Paola
|
|
Ciao Lau65!!!! Fantastico .... accolta sul campo...cosa posso volere di più?? Lo spero davvero anche io e spero di conoscere presto anche Fed7 e Vecio e Stanco!! A presto a tutti  |
|
Torna in cima |
|
aria
|
|
Ciao Paola . Vedo solo ora che ti sei iscritta al forum! Evvaiiii, incrementiamo la partecipazione femminile . Ma soprattutto speriamo di rivederci presto sui monti  |
|
Torna in cima |
|
|
|