Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I sentieri della Valle d´Aosta diventano satellitari
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Montagna in generale o fuori da Ayas? Qui!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Kamminator4K

Kamminator4K is offline 

Interessi: Informatica&Montagna
Impiego: Informatico

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 6:52 pm    Oggetto:  I sentieri della Valle d´Aosta diventano satellitari
Descrizione:

Riporto una notizia che ho scovato solamente oggi in rete, sperando che possa esser d'utilità a chi possiede un GPS e volesse avere la mappatura della rete di sentieri valdostana Wink

Chissà se ci sarà un premio per il primo che riuscira a percorrere tutti i sentieri What? Laughing

Se lanci una lamiera nell'aria questa ricadrà per terra, eppure le ali degli aerei sono fatte di metallo. Allo stesso modo, non sono i materiali a fare gli alpinisti ma le conoscenze che si applicano ai materiali stessi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 6:52 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
henry

henry is offline 

Interessi: mtb + tanto altro
Impiego: impiegato

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 7:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

leggo ora questa tua notizia. Devo dire che è una cosa intelligente....io non ho, per ora, il gps ma sicuramente prima o poi lo acquisterò e sono certo che mi sarà utilissimo. In passato mi è già successo di perdermi nella nebbia in zone che conoscevo benissimo ma che non sapevo dove ero. Per non parlare della sicurezza....basta dare le coordinate e l'elicottero di atterra sopra la testa. Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Montagna in generale o fuori da Ayas? Qui! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: