Località: dove non vi sono monti... purtroppo :( Interessi: Informatica&Montagna Impiego: Informatico
Bhe... uno degli ultimi tre grandi 'problemi' delle Alpi
Cmq... bella giornata per far foto _________________ Se lanci una lamiera nell'aria questa ricadrà per terra, eppure le ali degli aerei sono fatte di metallo. Allo stesso modo, non sono i materiali a fare gli alpinisti ma le conoscenze che si applicano ai materiali stessi.
bravo fratello!!!!
molto bella la foto, anche se....lavora un pelo sui livelli e il contrasto....che ci esce meglio! _________________ ***********************************
Località: Montjovet ( AO ) Interessi: mtb + tanto altro Impiego: impiegato
e bravo il nostro k4k.............te ne sei andato al cospetto della più bella cima d'europa alla facciazza nostra. Gran bella giornata hai beccato e le piste e la neve com'erano ?.....di la c'è più neve o meno ?
Bene, uno che se ne va solo soletto a a sciare a zermath ora non può più avere problemi e dunque la prossima volta combineremo qualcosetta insieme,......magari....tutti insieme !!!!
La vallèe Blanche forse ?
Località: dove non vi sono monti... purtroppo :( Interessi: Informatica&Montagna Impiego: Informatico
Eh sì... devo dire che la giornata è stata veramente spettacolare ... non una nuvola in cielo per tutto il giorno. O per lo meno: lì a Zermatt e a Cervinia non ci son state nuvole, se non a Cervinia ma dopo le 16.
Era dall'estate che non vedevo l'ora di tornar lì... x me c'è poco da dire: quel comprensorio mi piace proprio molto e pur costando un botto rimane uno spettacolo
Neve? di là credo ne abbia fatta un filo di più che in Italia (ad impressione), ma ciò nonostante verso le 14.00 ho visto che stavano già iniziando a spararla nella parte bassa (zona Zermatt-Furi).
Per le prossime volte... ti dirò... se si organizza di sabato (e con qualche giornata di anticipo) potrei affitare gli sci da scialp e provare qualcosina di facile... se voi esperti avrete la pazienza di aspettare me, giovane tapino
Concludo dicendo che era un mese che aspettavo un meteo simile per andare qui, e non appena ho potuto ho preso un giorno di ferie.
Mi permetto di postare ancora un panorama, fatto verso le 17.00 da Plateau Rosa, per l'esattezza dall'inizio della pista del Ventina
Panorama 3_res.jpg
Descrizione:
Dimensione:
99.29 KB
Visto:
19087 Volte
_________________ Se lanci una lamiera nell'aria questa ricadrà per terra, eppure le ali degli aerei sono fatte di metallo. Allo stesso modo, non sono i materiali a fare gli alpinisti ma le conoscenze che si applicano ai materiali stessi.
e Grande K4k!!!
hai fatto bene a prenderti un giorno di ferie! dopo la copiosa nevicata che c'è stata (aggiungo : finalmente!!) fra venerdì e sabato hai sicuramente trovato una neve da sogno e anche una giornata di sole splendente come non ce ne sono state durante il ponte natalizio!!!
Dai non vedo l'ora di fare una bella gita di scialp tutti insieme ... ovvio facile facile ... qui i campioni e gli organizzatori sono Jaelle/Dani e Henry .. sono loro che ci possono dire dove ci sono le condizioni giuste per divertirsi !! non vedo l'ora!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum