Indice del forum

Around Ayas

La Valle d'Ayas: trekking, sport, ambiente e natura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

MONTE ROSA 12/13 AGOSTO 2009
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Alpinismo in Val d'Ayas
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Gamba4

Gamba4 is offline 

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 6:05 pm    Oggetto:  MONTE ROSA 12/13 AGOSTO 2009
Descrizione:

Finalmente,dopo le presentazioni verbali,faccio anche quelle "montane"...(sperando di riuscire a non fare danni....).Innanzitutto complimenti a tutti voi per le vostre gite e foto,si vede chiaramente che trasudano di vera passione per la montagna,e grazie per farmi vedere posti in cui ancora non sono stato e che spero presto di aggiungere al mio "curriculum"...
"La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 6:05 pm    Oggetto: Adv

Andrea sulla Parrot.JPG
 Descrizione:
Il mio socio Andera sulla Punta Parrot
 Dimensione:  251.67 KB
 Visto:  9144 Volte

Andrea sulla Parrot.JPG

IMGP0273.JPG
 Descrizione:
Punta Gnifetti dalla Parrot
 Dimensione:  172.22 KB

IMGP0273.JPG

IMGP0280.JPG
 Descrizione:
Corno Nero dal Ludwigshohe
 Dimensione:  226.42 KB

IMGP0280.JPG

IMGP0282.JPG
 Descrizione:
Io sul Ludwigshohe
 Dimensione:  247.62 KB

IMGP0282.JPG

IMGP0293.JPG
 Descrizione:
Rampa del Corno Nero
 Dimensione:  202.21 KB

IMGP0293.JPG

Torna in cima
m.marco78

m.marco78 is offline 

Impiego: Informatico

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 8:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ah ma che bella giornata avete trovato, bravi complimeti Very Happy
Lau65

Lau65 is offline 

Interessi: montagna, bici, nuoto

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 9:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Gamba!!! stamattina mi hai fatto rivivere l'emozione di quella splendida giornata!! Razz ... splendida in tutti i sensi, il tempo non poteva essere migliore Sunglasses ... e il ghiacciaio pure!!
Speriamo di ritrovarlo nelle stesse condizioni il prossimo anno... mi piacerebbe fare il giro che avete fatto voi.
Mi attira tantissimo il Corno Nero! ... però mi sa che la pendenza è notevole!! Shocked
Credo che in questi ultimi anni trovare la crepaccia terminale chiusa del Corno Nero sia abbastanza difficile.... Wink
a presto ... in pista!!!! Sci
Torna in cima
Gamba4

Gamba4 is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 20, 2009 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Lauretta, eh sì.......è stata proprio una giornata stupenda!!!! Siamo riusciti a fare più di quello che avevamo programmato....e sò che anche a voi è andata alla grande....(ho visto il Diario della Zia Meg sul sito) In linea di massima il giro che abbiamo fatto non presenta difficoltà se affrontato in quelle condizioni,bisogna solo essere un pò cauti sulla cresta della Parrot,in quanto è molto aerea ed in vetta non c'è il minimo spazio...Per quanto riguarda il Corno Nero,hai ragione,la rampa è bella ripida,ma era ben gradinata ed in salita non ci sono stati problemi,è un pò più difficoltosa in discesa....L'anno prossimo se tutto và bene vorremmo provare la traversata Roccia Nera-Breithorn...Non vedo l'ora di sciare e ciaspolare,ma per quest'ultima mi dovrete insegnare...Ciao Ciao. GRAZIE m.marco78,sì,siamo stati fortunati,anche perchè andando una o due volte all'anno ci vuole proprio C..O a trovare giornate così..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
"La montagna è la palestra più sana e più degna.Più sana perchè lontano dal fumo,dal chiasso e dalle vanità cittadine; più degna perchè nessuno di noi si è mai arricchito se non di ricordi e nuove amicizie." Guido Rey
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Alpinismo in Val d'Ayas Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: