|
Autore |
Messaggio |
Lucia
Interessi: montagna
|
|
Buongiorno a tutti. Sono una new entry appassionata della Val d'Ayas che frequento da quando ero una bimba (molti, molti anni fa ). Ho la fortuna di avere una casa ad Antagnod (dei miei genitori ) e non appena posso, scappo da Milano, dove lavoro, per tuffarmi tra le mie amate montagne (ossia, tutti i w/e, condizioni meteo permettendo). Chissà, magari ci incontreremo su qualche sentiero.... _________________ Lucia |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
m.marco78
Impiego: Informatico
|
|
Ciao benvenuta  _________________ Work less, climb more. |
|
Torna in cima |
|
HighWalker Site Admin
Escursionisti
Località: Vercelli - Champoluc Interessi: Trekking, alpinismo, elettronica, computer, musica, modellismo, fotografia, video Impiego: Commerciante Sito web: http://www.ayastrekkin...
|
|
Ciao Lucia e benvenuta! Siamo molto spesso tutti quanti in giro per i sentieri, probabilmente ci siamo già incrociati mille volte senza saperlo!
HW _________________ "Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!"
(e nemmeno di funivie)
|
|
Torna in cima |
|
DA66
|
|
Ciao Lucia, come "regalo" di benvenuto ti invitiamo subito ad unirti a noi per l'escursione di domenica 26 alla Piure, un'occasione più unica che rara.....e non dirmi che ci sei già stata  |
|
Torna in cima |
|
Lau65
Interessi: montagna, bici, nuoto
|
|
benvenuta Lucia!!! Se anche tu sei sempre in valle come noi, in questi anni ci siamo incrociate sicuramente!!!  |
|
Torna in cima |
|
henry
Località: Montjovet ( AO ) Interessi: mtb + tanto altro Impiego: impiegato
|
|
subito un brindisi al genciok per Lucia.....e se vai anche in mtb, facciamo anche il bis.  |
|
Torna in cima |
|
jaelle
|
|
benvenuta lucia!!!!!  _________________ ***********************************
*********************************** |
|
Torna in cima |
|
Lucia
|
|
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto !!! No, alla Piure non ci sono mai stata.. Mi manca proprio, debbo rimediare  _________________ Lucia |
|
Torna in cima |
|
jaelle
|
|
Lucia ha scritto: | Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto !!! No, alla Piure non ci sono mai stata.. Mi manca proprio, debbo rimediare  |
il 26 potrebbe essere un'ottima occasione!  _________________ ***********************************
|
Torna in cima |
|
DA66
|
|
Sarai la benvenuta, forse avremo così l'occasione di conoscere sia te che Pablo che ancora non abbiamo incontrato di persona ( almeno io). Mi raccomando,non farti problemi ci siamo conosciuti tutti così.  |
|
Torna in cima |
|
Lucia
|
|
Grazie !! allora non resta che aspettare domenica 26 e controllare il meteo Ho dato un'occhiata alla relazione su Varasc, mica tanto agevole 'sta Piure..... Però in compagnia mi sa che diventa più facile. Io vado sempre da sola... _________________ Lucia |
|
Torna in cima |
|
aria
|
|
Ciao Lucia! Ben arrivata nel forum . Però sappi che il vero ingresso nel gruppo, quello che ufficializzerà la tua appartenenza alla combricola, avverrà solo nel momento in cui berrai il primo sorso di genciock . Vedrai, sarà un'esperienza sublime . Dai che scherzo...ma fino a un certo punto, perché il passo del genciock è effettivamente importante e ti aprirà tutto un mondo nuovo  |
|
Torna in cima |
|
Lucia
|
|
aria ha scritto: | Ciao Lucia! Ben arrivata nel forum . Però sappi che il vero ingresso nel gruppo, quello che ufficializzerà la tua appartenenza alla combricola, avverrà solo nel momento in cui berrai il primo sorso di genciock . Vedrai, sarà un'esperienza sublime . Dai che scherzo...ma fino a un certo punto, perché il passo del genciock è effettivamente importante e ti aprirà tutto un mondo nuovo  |
genciock... mumble, mumble... sarà mica genepy al cioccolato ??!!  _________________ Lucia |
|
Torna in cima |
|
Fed7
Località: Quargnento (AL) Interessi: Alpinismo, Linux Impiego: SysAdmin, Consulente IT Sito web: http://fed7.altervista...
|
|
Ciao e benvenuta! _________________ “Quello che conta non è tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo” (Georges Livanos) |
|
Torna in cima |
|
DA66
|
|
Lucia ha scritto: |
genciock... mumble, mumble... sarà mica genepy al cioccolato ??!!  |
non sminuiamo...il genciock è un nettare la cui leggenda si perde nei meandri del tempo, una ricetta tramandata di generazione in generazione da una setta di oscuri bevitori, degli alchimisti dell'alcool, si chiamavano ''henriti'' o qualcosa del genere, l'ultimo discendente, uomo nerboruto, montanaro vissuto, il classico saggio dalla folta barba bianca, recentemente caduta a causa delle copiose pinte di genciock ingollate, è giunto per impervi sentieri fino a noi. Presso il suo santuario alle pendici dei monti valdostani si tengono ancor oggi oscuri riti a base di......polenta, salamelle, agnelli ( chiaramente sacrificali e poi mangiati perché di questi tempi non si butta nulla ), dolci vari, ecc. ecc. alla fine dei quali viene degustato il prezioso nettare.
Se giungerai in cima alla Piure forse potrai assaggiarne, anzi no,è meglio dopo perché dalla cima bisogna pur scendere ed è bene farlo in condizioni decenti.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
henry
Località: Montjovet ( AO ) Interessi: mtb + tanto altro Impiego: impiegato
|
|
...DA 66....a confronto il libro di harry potter non è nulla ....comunque....oltre al fatto che mi hai fatto venir fame, hai dimenticato la fase preziosa della ricerca erboristica del druido che, oltre a correre dei pericoli e dei rischi nella raccolta, nonchè nella fuga, sapientemente miscela e mescola nel pentolone insieme agli altri ingredienti, incorrendo anche qui in pericolose inalazioni che lo stordiscono rischiando di fare la fine di obelix.  |
|
Torna in cima |
|
Lucia
|
|
Argh !!! Nessuna intenzione di sminure il prezioso nettare !! A questo punto, però, sono curiosissima di assaggiarlo  _________________ Lucia |
|
Torna in cima |
|
jaelle
|
|
Lucia ha scritto: | Argh !!! Nessuna intenzione di sminure il prezioso nettare !! A questo punto, però, sono curiosissima di assaggiarlo  |
'aspita! henry domenica è i val clavalitè..... o lo raggiungiamo....o ti tocca aspettare il 26....mannaggia!
ma per domenica, se organizziamo 2 passi, posso andare di torta... che preferite?  _________________ ***********************************
|
Torna in cima |
|
aria
|
|
Citazione: |
ma per domenica, se organizziamo 2 passi, posso andare di torta... che preferite?
|
Cara Jaelle, è un vero peccato averti frequentato così poco fin'ora. La tua simpatia, il tuo animo sensibile, il tuo grande cuore. Poi combinazione ti piace fare i dolci... MA noooooooooooooooo, non pensare io scriva certe cose solo perché sono terribilmente golosa !!! Grande Jaelle! |
|
Torna in cima |
|
jaelle
|
|
aria ha scritto: | Citazione: |
ma per domenica, se organizziamo 2 passi, posso andare di torta... che preferite?
|
Cara Jaelle, è un vero peccato averti frequentato così poco fin'ora. La tua simpatia, il tuo animo sensibile, il tuo grande cuore. Poi combinazione ti piace fare i dolci... MA noooooooooooooooo, non pensare io scriva certe cose solo perché sono terribilmente golosa !!! Grande Jaelle! |
leggo tra le righe una vaga lecchinaggine....
chissà perchè....
dai...che torta ti piace?
Laura so che adora il cioccolato....e ho una mezza idea di una cosuccia....ma sarà per la prima cena... è una roba buonisima, ma non può stare in auto tutto il giorno....  _________________ ***********************************
|
Torna in cima |
|
ms
Escursionisti
Sito web: http://www.msmountain.it
|
|
ciao e benvenuta  |
|
Torna in cima |
|
Kamminator4K
Località: dove non vi sono monti... purtroppo :( Interessi: Informatica&Montagna Impiego: Informatico
|
|
Benvenuta Lucia...
ah! P.s.= bellissimo il racconto del GenCiok  _________________ Se lanci una lamiera nell'aria questa ricadrà per terra, eppure le ali degli aerei sono fatte di metallo. Allo stesso modo, non sono i materiali a fare gli alpinisti ma le conoscenze che si applicano ai materiali stessi. |
|
Torna in cima |
|
|
|